HOME CHI SIAMO AREA QUALITÀ CONTATTACI LAVORA CON NOI
 Surfez en FrançaisHojee en EspañolBrowse in English  MetaSystem SpA WebSite
Ricerca
AUTO MOTO TELEMATICA HOME ALARM AREA TECNICA AREA STAMPA
AUTO

 Auto / Linea Accessori... 

Fiat - Lancia - Alfa Romeo

La vasta gamma sicurezza Lineaccessori propone prodotti di ultima generazione quali gli innovativi allarmi WFS, i sensori di parcheggio a 4 capsule, i sistemi telematici satellitari e i vivavoce Bluetooth.

Contenuti relazionati

È da questi primi incontri di definizione degli allestimenti elettronici del veicolo che inizia il lavoro di realizzazione e di sviluppo per i particolari Lineaccessori.
Negli anni i prodotti hanno assunto sempre più la fisionomia di un prodotto OE (Original Equipement) sia per realizzazione che per test di qualificazione, garantendo così la massima integrazione con il veicolo e la massima affidabilità e prestazione.

Lo studio dell'architettura del mezzo, dall' impianto elettrico allo studio del posizionamento meccanico dei componenti, sono le fasi fondamentali di questa attività che viene svolta sempre in completa collaborazione e condivisione con la Direzione Tecnica di Fiat Group Automobiles.

Seguono tutte le realizzazioni dei particolari meccanici, quali ad esempio le eventuali staffe di montaggio. Ogni dispositivo Lineaccessori risulta quindi totalmente dedicato all'impianto elettronico originale di ciascun veicolo Fiat-Lancia- Alfa Romeo, la sua installazione non richiede alcun tipo di modifica o adattamento dell'elettronica standard, garantendo così la massima versatilità unita al minimo impatto sul veicolo.

La realizzazione della manualistica dedicata nei contenuti e nell'immagine, la personalizzazione dei componenti principali con i riferimenti del Costruttore Partner e lo studio del packaging secondo le esigenze distributive e di marketing richiesteci, completano lo sviluppo di un prodotto destinato ai cataloghi Lineaccessori ed alla rete di Fiat Group Automobiles.

L'affidabilità e l'originalità del veicolo possono essere mantenute solo con l'abbinamento a dispositivi Lineaccessori, i quali sono gli unici ufficialmente riconosciuti da Fiat Group Automobiles e diventano così i garanti dell'affidabilità della sofisticata elettronica di bordo.

METASYSTEM GROUP


Meta System S.p.A. con Socio Unico - © 2004
Tel. +39 0522 364111 - Via T.Galimberti, 5 - 42124 Reggio Emilia - Italy - info@metasystem.it - PEC: metasystem@legalmail.it
P.IVA/C.F./N° iscr. Reg. Imprese di Reggio Emilia 00271730350 - N° R.E.A. 120639 – Cap.Soc. € 18.000.000 i.v.
Soggetta a direzione e coordinamento di MetaSystem Group S.p.A.